Moda anni 70: l'abbigliamento e i look di tendenza moda 2017 da Magie di Maglia, maglieria a Piacenza

Preparati a vivere una stagione all'insegna della moda anni 70, dove l'abbigliamento sposa il colore e le stampe iper grafiche, lo stile da figlia dei fiori ti farà sentire hippie e free e i look da discoteca una bomba super sexy
Torna la moda anni 70, dove l'abbigliamento e i look in stile figlia dei fiori o da discoteca super sexy renderanno unica la tua prossima primavera estate 2017 










LE STAMPE TENDA D'ARREDAMENTOSe solo apri l'album delle foto anni 70 dei tuoi genitori, le prime cose che di sicuro saltano all'occhio sono le stampe in puro stile anni 70, e non è riferito solo gli abiti. Lifestyle e moda erano così intrecciati da contaminarsi a vicenda, vedi alla voce tende, tendine, tovaglie e copriletti. L'uso delle stampe iper-grafiche in colori improbabili come arancione&marrone o arancione&verde erano un must. E tornano alla grande per la prossima primavera estate 2017.
I PANTALONI A ZAMPAI capi che hanno contraddistinto gli abiti anni 70, attraversando indenni i decenni a venire, sono proprio i pantaloni anni 70, modelli a vita alta, stretti sui fianchi e larghissimi in fondo, detti appunto a zampa d'elefante. 

GLI ABITI LUNGHI DA FIGLIA DEI FIORIAdori il musical Mamma Mia? Ti senti parte di un mondo spirituale e poco materiale da figli dei fiori? Allora l'abbigliamento hippy anni 70 è quello che fa per te: gli abiti lunghi e leggeri, decorati da disegni fitti in colori sfumati dalle maniche a corolla, saranno il tuo mantra.
I BLAZER IMPORTANTI
Dal tema ricorrente del tailleur pantalone puoi scegliere di dedicare la tua attenzione alle giacche, blazer dai revers importanti e dettagli che non devono passare inosservati come bordature e le applicazioni. Il matrimonio perfetto è abbinarli a camicie anni 70 dai colli affilati o chiuse da fiocchi opulenti.
GLI ABITI LUNGHI DA SERA
Gli anni 70 sono stati anche quelli della musica disco, dove il richiamo della dancefloor luminosa e scintillante non ha risparmiato proprio nessuno. Club come lo Studio 54 e il Paradise Garage hanno visto nascere il glamour notturno e stravagante con abiti da discoteca elegantissimi e ultra sexy.


Nessun commento:

Posta un commento