MAGIE





Magie di maglia apre nel 2007 inizialmente con capi di maglieria artigianale realizzati in filati pregiati quali pura lana merinos extrafine,alpaca,mohair, puro cachemere,rivolti ad una donna semplice e


raffinata, easy & chic, cercando di farla sentire sempre a proprio agio con ciò che indossa.
Nel tempo Magie di maglia, maglieria a Piacenza, ha soddisfatto le richieste di una clientela sempre piu’ attenta al dictat della moda proponendo outfit che completano il loro look con l’abbigliamento e gli accessori giusti.
La ricerca della qualita’ dei materiali,della vestibilita’ dei capi con forme confortevoli,dei colori e delle fantasie sono un impegno costante per il futuro.





Servizio Personal Shopper: vi consiglieremo l’abito migliore per ogni momento della giornata, fatto del tessuto migliore, che vesta in modo impeccabile, il tutto condito dalle ultime tendenze di moda.

Mettiamo a Vostra disposizione la creatività, l’intuito e la conoscenza tecnica dei prodotti per migliorare la Vostra immagine




La passione per l'outfit, e la moda, per il "bello", che per noi significa armonia. Per questo ci impegniamo affinché l'esteriorità di una persona rifletta il suo essere, il suo carattere ed il suo stile, senza tralasciare nessun aspetto.
Essere in armonia con se stessi non significa solo avere un abito all'ultima moda ma stare bene con ciò che siamo e indossare qualcosa che ci rispecchi.










Magie di maglia si appoggia sull’esperienza di persone che lavorano da anni  nel settore,
esperte nello stile e design italiano.

TAGLIE
Magie di maglia veste dalla easy small alla soft curvy, tutte le taglie che indossate



I NOSTRI MARCHI