ARMADIO cambio di stagione DA PANICO



CAMBIO DI STAGIONE = CAMBIO ARMADI

Per me sempre da panico!!! Inizio motivata, apro un' anta alla volta anche perché se le apro tutte, mi spavento e le richiudo immediatamente con un convinto LO FARO' DOMANI oggi non ne ho la forza!!!


Questo è quello che è


Questo è fattibile




Ci riprovo!
Apro le prime due ante e con tanta buona volontà inizio a tirare fuori tutto e di piu'
facendo sempre nuove scoperte....del tipo "AH ci sei ancora!" oppure "Ecco dove eri finito ti ho cercato tanto!",...."ma questo cos'è???"
Appoggio tutto sul letto dividendo i capi in base al genere a cui appartengono : t-shirt, felpe. bluse, maglie, leggins, tute, jeans, gonne,pantaloni stretti,a palazzo, corti,...........il letto non basta passiamo al pavimento!!!
Poi scelgo:
gruppo abiti lavoro, gruppo abiti tempo libero, reparto uscire alla sera, scatola per yoga
maglie e t-shirt nei cassetti,scatola per sciarpe sciarpine foulard...
Divido i vestiti per l'uso che ne devo fare e li abbino già nell'armadio secondo l'outfit che ho pensato
Esempio: nel gruppo lavoro metto vicino pantalone, t-shirt o blusa e giacca abbinata
cosi'  alla mattina non perdo tempo e ho già tutto pronto.
Blazer in lana cotta davanti all blusa
con la sua sciarpa e al jeans con cui
completo l'outfit

Giacchina in felpa grigia e nera
blusa bianca con cui metterla
blazer nero con blusa optical bianco e nero
pantalone nero abbinato

Maglia con la sua sciarpa già pronta
pantalone stretto con subito dopo
maxi cardigan e
T-shirt a righe abbinate

Non mi risulta difficile farlo anche perché fa parte del mio lavoro, il difficile è riuscire a rimetterli nell'armadio una volta lavati e stirati. L'intenzione e' ottima il più e' riuscire a mantenerla nel tempo!!!

Non riesco a farlo con tutti i miei vestiti, non ho abbastanza spazio, ma provate con alcuni outfit che vi stanno bene, che avete già indossato riponendoli vicini risparmiate tempo
alla mattina, provate!
E' un idea presa dall'arredamento del negozio, magie di maglia, maglieria piacenza, quando espongo dei capi
vicino trovate già l'outfit completo
accessori compresi








  Le sciarpine le ripongo dentro a scatole colorate,
alla mattina mi basta alzare il coperchio e scegliere quella giusta per la giornata!
In negozio ne trovate tantissime !!! anche nel mio armadio !!! non posso vivere senza in questi mesi, le preferisco alle collane!
Altra idea
per chi come me ha tantissime pashmine
e' comodo avvolgerle direttamente alla gruccia
del capo con cui di solito la indossate!
Tanto la sciarpa non occupa spazio
ed è un altro completo già pronto

UTOPIA !!!

 Queste sono le cabine armadio che vorrei!!! Almeno una!!!!




Nessun commento:

Posta un commento