NO! ASSOLUTAMENTE NO!


ECCO I PIU' COMUNI ERRORI DI STILE CHE PROPRIO NON SI DEVONO FARE!!!!!



cliomakeup-errori-stile

Miranda Priestly  dal blog di magie di maglia (maglieria piacenza) vi sta dicendo no a:

biancheria intima sbagliata
Se mettete uno slip troppo stretto o un reggiseno che non vi sostiene bene farà' notare antiestetici rotolini rovinando la vostra silhoutte e anche il più bello dei vestiti sembrerà vecchio o rovinato  !

stirate i vostri capi
Se avete un'occasione importante ricordatevi di stirare perfettamente i vostri capi, anche se stirare e' odioso specialmente in questo periodo, e' necessario altrimenti darete l'impressione di non dare importanza all'evento a cui state partecipando o al quale siete state invitate, inoltre da a voi un'aria trasandata


indossare capi sbiaditi
i capi sbiaditi vanno bene da indossare in casa propria, non e' sufficiente come scusa dire " ma tanto vado solo fino  li' , non ci fa caso nessuno! "  perché statene certe che incontrerete proprio quel qualcuno (qualcUNA) che mai avreste voluto incontrare proprio in quel preciso momento e che bella figura che farete ! La sfiga ci vede sempre benissimo!
adoro il mio Memi

Attenzione peli di animali
Anch'io ho animali in casa e puntualmente compaiono prima di salire in macchina per l'ultima coccola e mi riempiono di pelo
Io mi prendo tutte le loro coccole e poi vado di spazzola adesiva (sono ben equipaggiata)
anche perche' chi non possiede cucciolini o cuccioloni vari non capisce

ed infine una chicca di COCO CHANEL


 Coco Chanel diceva: “Prima di uscire di casa, guardati allo specchio e togli qualcosa”
attenzione a troppi bracciali collane tintinnii continui possono stravolgere anche il miglior outfit

Quindi ragazze ricordate le parole di Miranda e di Coco
e non avrete mai un look trasandato! Ambasciator non porta pena!
SEE YOU


cliomakeup-errori-stile


Nessun commento:

Posta un commento