Tendenza animalier: la moda si da alla macchia!

Maculato:
attitude graffiante per l'animalier di ritorno,rigorosamente leopardato!

Giacchina maculata in MORBIDISSIMA
viscosa naturale 




Maculato
Simbolo di una femminilita' grintosa
quest'inverno cambia e diventa raffinatissimo ed elegante.
Quest'anno l'animalier DEVE ESSERE CHIC!

Carinissima questa gonna longuette in pizzo
con spacchetto laterale..un outfit ideale
per la sera.......

Questa giacchina mi piace molto! si presta ad essere indossata con i pantaloni sia stretti che a palazzo, e' della lunghezza giusta per qualsiasi tipo di gonna ed e' l'ideale con gli abitini,
mi piace abbinata al nero,non la metterei con niente altro!
Mi sa che e' lavolta buona!
Si, e' arrivato anche per me il momento, per cosa?
Per un capo animalier ,quest'anno proprio si, ne ho bisogno!
Vada per la macchia,purche' sia chiccosissima!
Da Magie di maglia,maglieria a Piacenza lo e'!

E voi avete qualcosa di maculato nell'armadio?Io lo voglio.
Persino la Barbie lo porta!


Animalier proprio dappertutto!


occhiali...



..scarpe
Carrellata di accessori a macchia!

In negozio potete trovare anche cloche a stampa animalier
Queste cloche sono foderate in morbido pile stampa animalier , sono reversibili
dal lato opposto sono in tinta unita e in tessuto antipioggia
Pratiche da lavare e comode da tenere in borsa perché non si stropicciano!




Piumino nero in pizzo merletto abbinato alla giacchina maculata!
PERFECT OUTFIT!


FOLLOW ME!!!!
NEW SEASON TREND








Nessun commento:

Posta un commento