ROSA......COME IL CIOCCOLATO

foto presa da Elle.it

Non chiamatelo solo cioccolato rosa, ma RUBY CHOCOLATE
Per le amanti del cioccolato come me, sta per arrivare sulle nostre tavole il cioccolato rosa. E' il risultato di un processo di lavorazione del cioccolato che porta a una determinata tonalità rosa scuro. Insomma, il cioccolato rosa non è frutto di coloranti ma è naturale e senza additivi.
La polvere rosa viene prodotta spontaneamente dalle fave di cacao usato nella lavorazione, come spiegano dall'azienda di Zurigo che ha fatto la scoperta, Barry Callebaut.

foto presa da ELLE.it



In effetti la tonalità è quella di un rosa profondo che fa pensare a lamponi e ribes. E il sapore di questo cioccolato rubino è proprio quello: "Sa di bacca, è un po' aspro ma anche dolce", dice il CEO Antoine de Saint-Affrique. Ma da dove arriva un cioccolato così particolare? I favi di cacao usati vengono dalla Costa d'Avorio, Ecuador e Brasile. Il cioccolato rosa, o ruby chocolate, è il quarto tipo di cioccolato a entrare nel mercato, oltre al fondente, al latte e bianco. Il fatto che sia naturale e senza coloranti dovrebbe rassicurare tutti i golosi del mondo!

Intanto che il pensiero di assaggiare questa nuova bontà vi delizia le papille gustative, vi posto cosa propone Magie di maglia, maglieria piacenza, a proposito di RUBY CHOCOLATE per solleticarvi anche un altro senso, quello visivo! guardate
questi capi della nuova collezione autunno inverno 2017 2018
sciarpina micro fantasia floreale
in cotone e seta

Accessori:
pochette in lurex
basco in tessuto scuba
sciarpina fantasia

Camicia in seta
stampa a disegni cashmere
pashmina abbinata


Particolare del colletto camicia



Nessun commento:

Posta un commento