Come vestirsi per la notte di Capodanno? Consigli utili e ultime tendenze da Magie di Maglia, maglieria a Piacenza

È arrivato il momento di pensare ai look di Capodanno 2016: sapete già quali sono gli abiti più belli da indossare durante una lunga serata di festa come quella dell’ultimo dell’anno? Se siete ancora a corto di idee o volete semplicemente curiosare tra i modelli più glamour, in questo articolo vi sveliamo quali sono i vestiti chic e scintillanti perfetti per la notte del 31 dicembre. Per scegliere bene quello perfetto, però, vi consigliamo di tenere conto di un importante fattore, ovvero quello di considerare a che tipo di festa andrete e anche come intendete trascorrere la serata. Una volta che avete fatto chiarezza, saprete sicuramente se per voi è meglio un abito corto di paillettes, un long dress in velluto o qualcosa di più sobrio ma comunque elegante e raffinato.





Andiamo alla ricerca dei più bei vestiti per Capodanno 2016 con le novità in pizzo! Abiti lunghi. Pencil dresses, mise oversize e camicette abbottonatissime, rigorosamente in pizzo. Le novità per il 2017 del pizzo, si scoprono a Capodanno e si usano per tutto l'anno. Vediamole!






Il pizzo è un must-have di Capodanno, si sa! Elegante, raffinato, chic e sexy ci permette di indossare in occasione delle feste una mise d’eccezione e che non si smentisce mai.

Per questo Capodanno 2016, infatti, il pizzo e i suoi look rilanciano con novità davvero belle e di moda.

Il nero è decisamente di gran tendenza ma per questo 2017, il pizzo si colora anche con stampe e fiori per un look ancora più intrigante e ammaliante.

Nessun commento:

Posta un commento