Look per una cena di lavoro? Da Magie di Maglia, maglieria a Piacenza non resterai delusa!

Che siate le ultime arrivate o che conosciate tutti i colleghi, il dilemma resta sempre lo stesso per ogni cena di lavoro… casual o formale? Posso osare o faccio vincere la semplicità? Niente panico, Magie di Maglia, maglieria a Piacenza, vi viene in soccorso, dandovi qualche dritta, ma soprattutto qualche idea.




Prima di tutto, informatevi su dove si terrà la cena:

-pizzeria: non troppo elegante, per non risultare fuori luogo, ma neanche jeans e sneaker, optate piuttosto per un paio di pantaloni di viscosa e una camicia classica. Ancora meglio, potete sbizzarrirvi unendo a una camicia bianca un paio di jeans skinny strappati e un trench o a un vestito e tacchi una giacca di jersey. Lascerete tutti a bocca aperta con la vostra nonchalance e creatività.

-ristorante elegante: puntate su un vestito non troppo scollato o una gonna non troppo corta, indossate qualcosa che mettereste anche sul lavoro, ma dando un tocco più femminile. Sì ai tacchi, sia che li indossiate già tutto il giorno, sia se non lo fate mai.



Se preferite un look total black, impreziositelo con degli accessori, come una pochette colorata in pendant con le scarpe o una collana particolare. Ricordate anche di aggiungere un dettaglio personale, come un foulard o il vostro bracciale preferito. Capelli rigorosamente sciolti e make up non troppo marcato. Ma soprattutto, indossate il vostro miglior sorriso: valorizzerà voi stesse meglio di qualsiasi abito.

Nessun commento:

Posta un commento