I colori di tendenza per la primavera estate 2017 da Magie di Maglia maglieria a Piacenza

Con la bella stagione ci vestiremo di arancione, giallo, azzurro, beige e nero... i colori di tendenza per la primavera/estate 2017.


Quali sono i colori di tendenza per la primavera estate 2017? Le passerelle di Milano ci hanno regalato più di uno spunto durante le sfilate e come sempre non c'è che l'imbarazzo della scelta.





L'arancione, ad esempio, è scelto da molti stilisti per dare energia alla propria collezione, mentre il giallo, che suggerisce serenità, rimane una delle nuance più belle da indossare in primavera. Stessa filosofia per l'azzurro, che ritroviamo molto spesso nella camiceria o in tessuti a righe dal piglio estivo.


Con i primi caldi troveremo anche i colori neutri, dal beige al tortora fino al bianco, scelti per ingentilire i classici look da città per l'estate.

Il nero, si sa, non passa mai di moda, soprattutto su abiti in leggero chiffon oppure eleganti tute in pizzo, che lo rendono sorprendentemente estivo.

Pantaloni larghi: moda primavera estate 2017 da Magie di Maglia maglieria a Piacenza


I pantaloni larghi sono chic ma comodi, guarda le tendenze moda per la primavera estate 2017 e come abbinarli per outfit glam.


Risolvono ogni guaio, umore, look sbagliato (o azzeccatissimo): a vita alta, larghissimi, bellissimi.





Mettetevi comode. Esagerate i volumi. Alzate il tiro (e la vita). Scattano le 48 ore da weekend, è finita l’epoca del collant e della lana, è iniziata quella delle forme morbide direttamente sulla pelle. Tra le tendenze primavera estate 2017 ci sono, letteralmente, grandi certezze: i pantaloni over, over, over, rifugio per tutte quelle che vestirebbero sempre & solo pantalone a palazzo + camicia maschile.







Comfortwear per comfort time: i pantaloni sartoriali stanno bene, completano facilmente look apparentemente casual, risolvono dubbi di silhouette (troppo alte vs troppo basse) e, a differenza dei pantaloni flare (grande tendenza moda pantaloni 2017), non vanno indossati solo con scarpe must have.













Il pantalone larghissimo copre tutto e concede tutto: quindi via di sneakers, stringate, mezzo tacco comodo e svogliatezza sana da weekend. Come abbinare i pantaloni larghi? Dolcevita-dolcevita-dolcevita. Pantaloni larghi eleganti o jeans oversize? Entrambi. Basta che siate comode, comodissime. Unico piccolo inconveniente? Che dovrete controllare quotidianamente l'orlo: il rischio è di trovarlo rovinato dal troppo camminar(ci sopra).

Outfit per l'invitata a un matrimonio: le tendenze per la primavera 2017 da magie di Maglia maglieria a Piacenza



Fioccano gli inviti per matrimoni nel periodo primavera e estate?

Comincia adesso a pianificare il tuo outfit matrimonio, e non avrai brutte sorprese. Lo sappiamo che potrebbe anche risultare un filo incalzante pensare all'outfit da invitata a un matrimonio con tutti questi mesi d'anticipo, ma è così che va la vita in queste cose, vero?

Cioè, anche se tu NON sei la sposa, lo stress è quasi lo stesso...

Ecco cosa devi fare:

Per prima cosa valuta il periodo del matrimonio: primavera, estate inoltrata o primi freddi di settembre e ottobre?




Nel secondo punto della tua analisi è utile visualizzare il tuo grado di parentela/vicinanza con chi ti ha invitata.

Meno li conosci e meno devi lanciarti in termine di stile. Tu non devi stupirli, né rubare loro la scena, ma solo allinearti allo stile della cerimonia senza strafare.














Se invece sussiste una certa confidenza, sei la migliore amica della sposa o dello sposo, allora puoi permetterti di sottolineare una maggiore libertà in quanto a stile.

Ricorda che gli occhi dei parenti sono vigili a 360°, meglio di una telecamera di sorveglianza in filiale di banca.

L'outfit da invitata a un matrimonio deve essere elegante, speciale ma MAI volgare. Non stai andando in discoteca o a un addio al nubilato.

Perle su abiti e gioielli da Magie di Maglia Maglieria a Piacenza


Le perle su abiti e gioielli sono tra le tendenze più glam del prossimo inverno 2017-2018!

Usa le perle come dettaglio prezioso e luminescente dei tuoi prossimi outfit autunno inverno 2017-2018: su abiti come nuovi punti luce e in versione gioiello tout court.

Nella moda essere "avanti" conta, ovvero essere lungimiranti per intercettare le tendenze moda che verranno.



Le perle saranno sì un grande must il prossimo autunno inverno 2017-2018 ma noi ti consigliamo di indossarle già adesso!
Le perle sono perfette su abiti e accessori, così come gioielli veri e propri da appuntare e indossare in modo insolito.
L'idea è di guardare alla tendenza moda delle perle con l'ottica di anticiparla a questa primavera estate 2017.
Più avanti di così!